Località Ponte di Scodellino
43051 Albareto (Parma)
Tel. +39 0525 96 284
Email: info@caseificioborgotaro.it

Il Negozio

Il piacere di piacere

La migliore selezione della tradizione Emiliana proposta per voi.

Nel nostro negozio non troverai solo i formaggi, ma mille altri prodotti tipici parmigiani e non.

Infatti oltre ad intere forme di Parmigiano Reggiano di Montagna e alle punte o a cuori di formaggio, potrete scegliere fra vari tipi di confetture, funghi secchi, vasta gamma di sott’aceto, cotechini, zamponi, cesti di natale, molteplici tipi di vini tipici della regione e soprattutto della montagna, proprio come da tradizione.

Inoltre potrete scegliere fra i nostri salumi e le nostre carni di prima qualità grazie all’impegno e alla dedizione con cui viene allevato il bestiame.

Insomma un luogo dove poter trovare tutto l’alimentare tipico che contraddistingue la provincia Parmigiana, in cui anche il palato più raffinato può trovare ristoro.

550

Litri di latte per ogni forma

40

Kg di peso a forma

14

Litri per ogni Kg di formaggio

12

Mesi di stagionatura minima

Dicono di noi

Un nostro conoscente ci aveva consigliato il Caseificio Borgotaro per i nostri pacchi regalo. Siamo diventati Clienti super soddisfatti e tutti gli anni grazie ai nostri pacchi dono facciamo una gran figura con i nostri Clienti e Fornitori migliori. Servizio e cortesia super.

Artemisia

Per la felicità dei nostri Clienti migliori

Dicono di noi

Veniamo da Milano e ci siamo trasferiti in Valtaro, andavamo sempre al mare in Toscana nei fine settimana e la tappa al Caseificio era d'obbligo. Facevamo la scorta per tutta la famiglia e parenti inclusi. Il Parmigiano del Caseificio è stata una delle cose che ci ha spinto a cercare casa in un posto in cui vivessero ancora sogni come questo.

Debora e Mario

Ex Turisti per caso

Dice di noi

Mi servo dal Caseificio Borgotaro da almeno 20 anni e siamo ormai esperti di Parmigiano, però ci dispiace per gli altri ma con il gusto di quello della Montagna non c'è proprio confronto.

Paola Richetti

Casalinga e nonna a tempo pieno